Passa al contenuto principale

Due segni grandiosi dal cielo!

Scarica e stampa il documento in PDF

Vicinanza del giorno del Signore!


Il Signore Gesù ha profetizzato dicendo la seguente:

(Quando sentirete di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate, perché prima devono avvenire queste cose, ma non è subito la fine». Poi diceva loro: «Si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno, e vi saranno in diversi luoghi terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandiosi dal cielo.) Luca 21,9

Con i segni dal cielo che sono riportati in questa lettera possiamo dire che questa profezia è pienamente compiuta. I segni che confermano l’adempimento di questa profezia sono i seguenti:

1) Guerre e rivoluzioni avute già da tempo che noi conosciamo.

2) Terremoti in vari luoghi anche molto forti avuti già da tempo.

3) Carestie e pestilenze che non mancano già da tempo.

4) Fatti terrificanti, come per esempio l’attacco alle Torri Gemelle in America nel 2001, molto terrificante, per quello che il demonio ha fatto in quel giorno, senza sapere quello che il demonio è capace di fare per la sua malvagità e odio nei nostri confronti e nei confronti del Signore. In verità, possiamo affermare che se non fosse per la protezione divina di Dio Padre nei nostri confronti, il demonio per la sua malvagità e potenza, ucciderebbe tutti gli esseri umani su tutta la terra in un solo giorno, per non dire in poche ore, se non subito, avendo la sicura collaborazione di tutti gli altri Spiriti malvagi come lui, facendo scomparire dalla terra l’uomo, come se non fosse mai esistito.

5) Segni grandiosi dal cielo, come i due punti interrogativi riportati di seguito.


Punto interrogativo di nuvole bianche nel cielo azzurro

Il Signore Gesù ha anche profetizzato dicendo:

(Avverrà: negli ultimi giorni – dice Dio – su tutti effonderò il mio Spirito; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno sogni. E anche sui miei servi e sulle mie serve in quei giorni effonderò il mio Spirito ed essi profeteranno. Farò prodigi lassù nel cielo e segni quaggiù sulla terra, sangue, fuoco e nuvole di fumo. Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e glorioso.) Atti degli Apostoli 2,17

Questo punto interrogativo fatto con le nuvole è comparso nel cielo il giorno 05/02/2022 mentre mi trovavo in campagna in contrada Fegotello di S.Elia. Questo punto interrogativo era bello da guardare perché era fatto bene, con la nuvoletta che faceva da puntino perfettamente in linea con l’uncino, il quale non aveva segni di imperfezione, altrimenti non si potrebbe dire che era un punto interrogativo. Non è stato possibile fotografarlo per il cellulare scadente che avevo e per la mia non abitudine nel fare foto. Ma il Signore ha provveduto a darci un’altro segno uguale a questo che è stato fotografato ed è su internet alla portata di tutti, confermando il significato legato al primo punto interrogativo.

Interpretazione di questo punto interrogativo fatto con le nuvole

Il fatto stesso che questo punto interrogativo è comparso nel cielo completamente azzurro ci fa capire che molto probabilmente, per non dire sicuramente, è un segno da parte dello Spirito di Dio, che dal cielo opera come sempre le sue meraviglie, per comunicarci un qualche messaggio.
Questo punto interrogativo è legato alla mia persona ed è la risposta o conferma da parte di Dio ad una mia domanda che ho rivolto al mio prossimo il giorno “Domenica 09/01/2022”, scrivendola su un foglio che ho chiamato “Il segno dei segni”.
Una copia di questo foglio l’ho allegata in fondo a questo documento, dopo aver cancellato la parte che per il momento non ci interessa. Su questo foglio ho scritto un elenco di parole che consistono in segni legati per lo più alla mia persona, alcune con chiaro riferimento al profeta Elia e alla fine ho scritto la seguente frase:
Domanda: Sono io l’Elia?
Il punto interrogativo l’ho scritto circa sette volte più grande rispetto alla domanda per come si può vedere dal documento sotto allegato. Quello che ci deve interessare quindi di questo foglio che ho scritto è il punto interrogativo e il giorno in cui ho scritto la domanda, cioè il 09/01/2022, per i seguenti due motivi:

(1)

Il punto interrogativo perché in riferimento a questo, il Signore ci ha dato due segni chiari ed evidenti nel cielo, due punti interrogativi nell’arco di poco più di un anno, confermando due volte la mia domanda.
Il tempo passato tra il primo e il secondo punto interrogativo non deve sembrare tanto, perché per il Signore un solo giorno è come mille anni e mille anni sono come un solo giorno, secondo la seguente affermazione dell’Apostolo Pietro:

(Una cosa però non dovete perdere di vista, carissimi: davanti al Signore un solo giorno è come mille anni e mille anni come un solo giorno.) 2 Pietro 3,8

Facendo i conti otteniamo che dalla data della comparsa del primo punto interrogativo alla data di  pubblicazione del secondo punto interrogativo sono passati 506 giorni, (dal 05/02/2022 al 26/06/2023), che corrispondono a 1,39 anni. Sulla base del tempo passato per come il Signore lo considera, ci rendiamo conto che il secondo punto interrogativo ci è stato dato dopo appena (due minuti) dal primo punto interrogativo, facendo la seguente equazione: 1000 (anni) : 1440 (minuti in 1 giorno) = 1,39 (anni) : x (quanti minuti?). Quindi per il Signore è trascorso un periodo di tempo molto breve, avendo come risultato x = (1440 x 1,39) : 1000 = 2 minuti.

(2)

Il giorno in cui ho scritto la domanda perché coincide con il giorno del battesimo di Gesù, compiuto da Giovanni il Battista, cioè l’Elia che ha preparato gli uomini di quel tempo purificandoli dai loro peccati, per accogliere il Signore Gesù in una condizione di vita degna della presenza del Signore.
Il fatto di avere scritto questa domanda nel giorno del battesimo di Gesù non di proposito, è anche questo un segno chiaro che fa riferimento al profeta Elia, o meglio all’Elia del tempo di Gesù, nella persona di Giovanni il Battista, come precursore di quel tempo.
La seguente citazione ci fa capire il legame tra il profeta Elia e Giovanni il Battista:

(Allora i discepoli gli domandarono: «Perché dunque gli scribi dicono che prima deve venire Elia?». Ed egli rispose: «Sì, verrà Elia e ristabilirà ogni cosa. Ma io vi dico: Elia è già venuto e non l’hanno riconosciuto; anzi, hanno fatto di lui quello che hanno voluto. Così anche il Figlio dell’uomo dovrà soffrire per opera loro». Allora i discepoli compresero che egli parlava loro di Giovanni il Battista) Matteo 17,10


Punto interrogativo nello spazio e mia interpretazione

L’immagine di questo punto interrogativo nello spazio è stata pubblicata il 26/06/2023, probabilmente lo stesso giorno della scoperta o qualche giorno dopo, comunque appena due giorni dopo la natività di Giovanni il Battista. Questo ci fa capire che il segno è legato alla persona di Giovanni il Battista, quindi all’Elia del tempo di Gesù, ma anche alla mia persona, secondo l’interpretazione del primo punto interrogativo, confermandola.
Quindi, dalla domanda che ho scritto possiamo ricavare cinque segni chiari ed evidenti che fanno riferimento al profeta Elia, a Giovanni il Battista e alla mia persona contemporaneamente, che sono:

  1. Primo punto interrogativo con le nuvole nel cielo azzurro 05/02/2022.
  2. Giorno della domanda che ho scritto coincidente con il battesimo di Gesù (Domenica 09/01/2022).
  3. Nome della contrada dove è comparso il primo punto interrogativo, contrada Fegotello di S.Elia.
  4. Secondo punto interrogativo nello spazio 26/06/2023.
  5. Giorno della scoperta del secondo punto interrogativo in prossimità della natività di Giovanni il Battista.

Il fatto di avere ottenuto dalla mia domanda cinque segni tutti legati tra loro, ci fa capire che l’interpretazione dei due punti interrogativi è giusta, e che hanno un unico significato.
Facendo poi riferimento all’interpretazione del sogno del faraone d’Egitto da parte di Giuseppe in Genesi 41,17…32, possiamo dire che avendo ottenuto dalla mia domanda due punti interrogativi nel cielo, allora significa che anche nel nostro caso la cosa è certa.
Se poi consideriamo anche le due visioni del buio riportate sul documento di riferimento, allora, avendo ricevuto due visioni del buio + due punti interrogativi nel cielo, possiamo dire che la cosa è più che certa.
Che cosa ci sta dicendo il Signore con questi due punti interrogativi nel cielo?

Se io ho scritto (Domanda: Sono io l’Elia?), con un grande punto interrogativo, allora il Signore dice: (Tu sei!).

Da tutti questi segni si capisce chiaramente che il giorno del Signore è davvero vicino e che ci conviene dare ascolto e mettere in pratica i suggerimenti del Signore Gesù dalla seguente citazione del Vangelo:

(Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con grande potenza e gloria. Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina». E disse loro una parabola: «Osservate la pianta di fico e tutti gli alberi: quando già germogliano, capite voi stessi, guardandoli, che ormai l’estate è vicina. Così anche voi: quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino. In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto avvenga. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. State attenti a voi stessi, che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso all’improvviso; come un laccio infatti esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra. Vegliate in ogni momento pregando, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che sta per accadere e di  comparire davanti al Figlio dell’uomo».) Luca 21,27


Segue “IL SEGNO DEI SEGNI”:


Il messaggero di Dio