La presenza di Satana nelle immagini di ciò che Dio ha creato!
Scarica e stampa il documento in PDF
Riguardo alla presenza dello Spirito di Satana nelle immagini di ciò che il Signore ha creato in cielo e in terra, idoli e non, possiamo dire che anche se non fosse presente in questi oggetti è come se lo fosse, per il fatto stesso che noi uomini subiamo la sua azione malefica a causa della nostra disubbidienza alla volontà di Dio, il quale ci ha già inflitto la sua maledizione per la trasgressione dei suoi comandamenti.
Questa maledizione la subiamo non soltanto come azione punitiva da parte di Dio, ma anche come azione malvagia del demonio su ordine o permissione divina, avendo accettato di servire Satana e non il nostro Dio, realizzando queste immagini contrariamente alla sua volontà.
La citazione della Sacra Scrittura che ci fa capire questo è la seguente:
(Vedete, io pongo oggi davanti a voi benedizione e maledizione: la benedizione, se obbedirete ai comandi del Signore, vostro Dio, che oggi vi do; la maledizione, se non obbedirete ai comandi del Signore, vostro Dio, e se vi allontanerete dalla via che oggi vi prescrivo, per seguire dèi stranieri, che voi non avete conosciuto.) Deuteronomio 11,26
La presenza di Satana in questi oggetti purtroppo è reale perché essendo stati realizzati per sua volontà sono suoi e per mezzo dei suoi servitori può utilizzarli come vuole, sia per ingannare gli uomini che per offendere lo Spirito glorioso di Dio che ha creato opere grandiose.
Nella stragrande maggioranza dei casi il diavolo non manifesta in modo evidente la sua presenza in un’immagine per non dare testimonianza di sé stesso, perché questo potrebbe portarci a credere nelle cose spirituali che hanno a che fare con il Sacro Vangelo del Signore Gesù e di tutta la Sacra Bibbia, decidendo quindi di voler fare la volontà di Dio per raggiungere la salvezza eterna dell’anima da Lui promessa.
Il diavolo, anche se ha ricevuto la permissione di Dio ad infierire contro di noi per la nostra disubbidienza, potrebbe decidere di non agire maleficamente nei nostri confronti, a lui gli basta sapere che a causa della nostra accettazione nel servirlo andiamo incontro alla dannazione eterna, avendo rinnegato la sovranità del nostro Dio Creatore, il quale pretende da noi di essere riconosciuto degno della nostra servitù.
Una dimostrazione della reale presenza del diavolo in un’immagine la possiamo ricavare dalla seguente profezia dell’Apocalisse sull’animazione di una statua, credendo fermamente in quello che leggiamo:
(E vidi salire dalla terra un’altra bestia che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, ma parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Opera grandi prodigi, fino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le fu concesso di compiere in presenza della bestia, seduce gli abitanti della terra, dicendo loro di erigere una statua alla bestia, che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. E le fu anche concesso di animare la statua della bestia, in modo che quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non avessero adorato la statua della bestia.) Apocalisse 13,11
Questa profezia dell’Apocalisse sul tempo della fine del mondo ci conferma con un segno evidente la presenza di Satana nella così detta “statua della bestia”, un’immagine materiale di qualcosa creata da Dio.
L’animazione di questa statua avviene tramite la manipolazione da parte del demonio con uno dei suoi prodigi, in modo da farla anche parlare, ma in verità è lui che parla direttamente dalla statua, per ingannarci, così come ha parlato per mezzo del serpente quando ha ingannato Adamo ed Eva.
Un esempio di manipolazione di un oggetto da parte di Satana è quello della trasformazione dei bastoni in serpenti al tempo di Mosè, o meglio della loro manipolazione e animazione per farli sembrare veri serpenti.
Satana manifesta la sua presenza in questa statua per una questione di permissione divina, proprio perchè Dio vuole rendere credibile ed evidente la presenza del diavolo nell’immagine, in modo da riconoscere e separare i veri dai falsi adoratori di Dio, essendo Lui puro Spirito.
Questa statua infatti è un idolo a tutti gli effetti, un oggetto di adorazione per tutti coloro che si lasciano ingannare dal diavolo e dai suoi potenti prodigi.
La manifestazione evidente del demonio in questo idolo conferma la sua presenza in tutti gli idoli realizzati nel passato, anche nei casi in cui non abbiamo avuto in essi un’evidente manifestazione satanica.
Di seguito sono riportate sei testimonianze personali sulla presenza di Satana in questi oggetti, il quale inizia a manifestarsi in modo evidente nel momento in cui per fede agiamo in qualche modo per contrastare la sua malvagia volontà, cercando di allontanare la sua presenza dalla nostra vita.
Queste testimonianze ed altre sono riportate anche sul documento “Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”.
Seguono le sei testimonianze personali sulla presenza di Satana nelle immagini:
(1)
Racconto n. 4 su
“Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”
Forte colpo di un quadretto con un’immagine dentro un mobile di casa:
(Nel 2005, nella stessa stanza delle prime tre manifestazioni e in presenza di mia mamma, ho sentito un forte colpo che veniva dal mobile, come un oggetto che sbatteva contro il mobile per il movimento repentino di uno Spirito malvagio, come accaduto anche in altre circostanze dai racconti al punto n. 13,17,19,20. L’oggetto era sicuramente un’immagine dei componenti della Sacra Famiglia di circa 30×40 cm. che nessun uomo vivente conosce, quindi un’immagine fasulla che avevo tolto dal muro per adorarla baciandola, come fanno molti su suggerimento ingannevole del demonio, ma essendomi subito ricreduto ho allontanato da me il quadretto.
Mia mamma avendolo preso lo ha nascosto sicuramente nel mobile e quando le ho chiesto dove lo aveva messo con l’intenzione di buttarlo o distruggerlo, è proprio nel mobile che si è sentito il forte colpo, infatti dopo quel giorno il quadretto non si è più visto in casa perché mia mamma stessa lo avrà fatto buttare, avendo sentito anche lei lo strano colpo ed intuito cos’era che aveva sbattuto facendola spaventare.)
La presenza di Satana in questo piccolo quadretto con l’immagine fasulla della Sacra Famiglia è giustificata non soltanto dal forte colpo udito, ma anche dal fatto che il quadretto era appeso al muro come oggetto di culto o di adorazione, lo si poteva anche baciare volendo, facendolo quindi un idolo vero e proprio. Infatti, potevamo decidere di farci un bel ingrandimento e impreziosirlo con materiali pregiati come a volte facciamo, rendendolo un oggetto di culto e di adorazione per il popolo, cioè un idolo.
Così facendo dimostriamo noi stessi la presenza di Satana nell’immagine, così come è dimostrata per fede dalla profezia dell’Apocalisse prima citata, giustificando il movimento violento di Satana dal quadretto.
(2)
Racconto n. 7 su
“Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”
Fumo oscuro dentro casa durante la purificazione di una stanza:
(Dopo anni dal 2005, mentre ero dentro casa, decido di togliere da una stanza alcune immagini considerate impure, tra le quali una piccola statuetta di Fra Pio da Pietrelcina, con l’intenzione di distruggerle in osservanza del secondo comandamento di Dio. Dopo aver messo dentro un portaoggetti alcune immagini compresa la statuetta, subito esce dal portaoggetti come una nuvoletta di fumo nero, molto evidente per la luce bianca che era accesa in quella stanza. Insieme al fumo ho sentito un odore molto evidente e sgradevole che Fra Pio definiva chiamandolo “fetore”, infatti cercavo di disperderlo con la mano. L’odore confermava la presenza di Satana anche se può essere presente senza emettere odore o fumo, altrimenti nelle testimonianze del Vangelo lo avrebbero scritto perché Gesù stesso lo avrebbe fatto notare.)
La presenza di Satana nelle immagini messe dentro il portaoggetti è giustificata dall’evidente manifestazione del diavolo con del fumo nero e un forte odore sgradevole. Questo fumo rappresentava il tormento di Satana per quelle che erano le mie intenzioni, su questo fumo è possibile leggere un riferimento al libro profetico dell’Apocalisse al punto n. 6 “Riguardo al diavolo” del documento “Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”.
(3)
Racconto n. 17 su
“Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”
Bottiglia che oscilla durante la purificazione di una vetrinetta di un mobile in casa:
(Nel 2025, mentre purificavo una stanza in casa, stavo togliendo da un mobile una striscia di compensato con una vetrinetta incollata piena di immagini di stelle per distruggerle in osservanza del secondo comandamento di Dio. Quando ho iniziato a tirare leggermente con il dito la prima stella per togliere l’intero compensato, subito vedo una bottiglia vuota dentro il mobile oscillare in modo evidente. Avendo fatto diverse prove per capire se potevo provocare io l’oscillazione della bottiglia senza nessun risultato, possiamo dire che Satana era presente nella vetrinetta piena di stelle ed è subito fuggito attraversando la bottiglia.)
La presenza di Satana nella vetrinetta piena di immagini di stelle è giustificata per i motivi specificati a inizio documento.
Riguardo a queste immagini che noi per errore realizziamo il Signore ci ha ordinato di distruggerle, così come per gli idoli ai quali rendiamo culto facendoli degli oggetti di adorazione e di servitù. In riferimento a questo occorre leggere anche il documento “Distruzione degli idoli e delle stele, in odio al Signore !.pdf”.
(4)
Racconto n. 19 su
“Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”
Scroscio proveniente da alcuni mattoni con l’immagine della luna:
(Il 20/04/2025 mentre smantello il pavimento di una stanza per la presenza nella parte inferiore dei mattoni dell’immagine in rilievo della luna quasi a metà, quando inizio a togliere l’ultima striscia di mattoni non interi vicino la parete, nel silenzio totale, sento subito in un mucchio di questi mattoni posati sul davanzale della finestra il movimento di un mattone, come di uno Spirito che fugge da quei mattoni. Il movimento del mattone l’ho sentito subito dopo aver posato il cacciavite sul primo mattone da tirare, che usavo come misura per capire se l’immagine della luna rientrava nel pezzetto di mattone.)
La presenza di Satana nei mattoni con l’immagine della luna è giustificata sempre per gli stessi motivi specificati a inizio documento.
In questo caso i mattoni si possono considerare delle stele vere e proprie, anche se non vengono messi in verticale come le antiche stele che conosciamo per mezzo della Sacra Bibbia, che il Signore odia da sempre.
Anche su questo occorre leggere il documento “Distruzione degli idoli e delle stele, in odio al Signore !.pdf”.
(5)
Racconto n. 20 su
“Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”
Scroscio proveniente da una busta con bottigliette non purificate:
(Il 28/05/2025 mentre sono con il tablet in mano di mattina per delle modifiche sui documenti riguardanti la purificazione della Chiesa, sento uno scroscio o movimento all’interno di una busta di rifiuti con bottigliette in vetro, scatolette di simmenthal ecc. che avevo a meno di un metro di distanza. Nella busta non avevo messo niente da quando ero in cucina e in quel momento ero fermo. Tra le immagini contenute nelle bottigliette c’era anche una piccola figura dell’essere umano e questo ci basta per giustificare il movimento di Satana tra gli oggetti per una questione di nervosismo, vedendomi sempre applicato per contrastare la sua azione demoniaca nei confronti degli uomini.)
Anche in questo caso la presenza di Satana nella busta dei rifiuti è giustificata per i motivi indicati a inizio documento.
Questa manifestazione dello Spirito del diavolo tra i rifiuti ci fa capire che lui è presente negli oggetti con varie immagini fino a quando questi non vengono distrutti, annullando la possibilità di riutilizzarli, continuando a servire quelle immagini che il Signore odia.
(6)
Racconto n. 21 su
“Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”
Interferenza altoparlante per circa due minuti mai successa prima:
(Nel pomeriggio del 20/08/2025 decido di effettuare la purificazione di una camera che ancora non era stata fatta, dividendo il materiale tra plastica, vetro ed altro, contenenti in buona parte immagini di ciò che il Signore ha creato in cielo e in terra, ammucchiandolo per terra. Il giorno dopo mentre ascolto la musica con l’altoparlante accesso, riempio il portabagagli della macchina con quel materiale per fare una consegna alla discarica, ad un certo punto l’altoparlante che suonava a meno di tre metri dalla macchina inizia ad avere un’interferenza che è durata per circa due minuti, cosa mai successa prima. Questo dimostra la presenza dello Spirito di Satana nel materiale messo in macchina a causa delle immagini nei vari oggetti.)
Anche In questa circostanza la presenza di Satana si è manifestata non direttamente negli oggetti contenenti delle immagini, ma in prossimità di essi e questo dimostra la possibilità che lui ha di manifestarsi o agire anche nelle vicinanze di questi oggetti impuri, come accaduto in tante altre sue manifestazioni dei racconti elencati nel documento “Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”.
Questa interferenza provocata da Satana nell’altoparlante è uno dei suoi tanti poteri di agire direttamente negli oggetti, così come ci ha dimostrato in diverse manifestazioni dei racconti elencati sempre nel documento “Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”, interferendo in altri oggetti in modo simile.
Facendo riferimento al Sacro Vangelo, noi sappiamo per fede che Satana può agire nel corpo di un uomo per possederlo e tormentarlo a suo piacimento, per come accaduto nel passato ed anche oggi.
Questa si può considerare un’interferenza vera e propria nel corpo di un uomo provocata dal diavolo, il quale agisce in lui disturbandolo e tormentandolo in vari modi come solo lui sa fare.
Il fatto che Satana può agire nelle vicinanze del luogo in cui si trova è dimostrato per esempio dal racconto del Vangelo riguardo l’azione del diavolo nei confronti di una mandria di porci, la quale si trovava nello stesso luogo in cui un uomo era posseduto dal demonio ed è stato liberato dal Signore Gesù. Il racconto si trova insieme ad altri al n. 4 “Riguardo al diavolo” nel documento “Esistenza dell’inferno e del diavolo!.pdf”.
Per il diavolo essere presente in un’immagine è come essere presente nel corpo di un uomo, anzi, possedere un’immagine gli viene molto facile perché non ha possibilità d’intendere e di volere, essendo un oggetto.
Il messaggero di Dio